Erba artificiale: la soluzione.

Perché l’erba artificiale?

Ci sono casi in cui un giardino in erba naturale non potrà mai essere sempre verde e in ordine, a meno che non abbiate un giardiere 7 giorni su 7 che vi tenga sotto controllo il prato. L’erba artificiale rimane sempre verde, non ingiallisce e non ha bisogno di alcun trattamento. Il risparmio di acqua è notevole, considerato che, con l’impianto d’irrigazione, si consumano circa 1140 litri d’acqua in 1 ora. Inoltre si risparmia l’energia elettrica dei tosaerba elettrici o la benzina dei tosaerba a motore. Lo sporco, soprattutto per chi ha dei cani o gatti, non sarà più un problema! Niente più fango quando i tuoi animali entreranno in casa! I bambini non si sporcheranno più quando giocheranno anzi avranno una superficie pulita e morbida durante tutto l’anno! ATTENZIONE non tutte le Erbe Artificiali sono atossiche e adatte a bambini e animali!

Pulizia ed Igiene

Se hai animali installare il prato sintetico è L’IDEALE ma attenzione a quel che acquisti, in questo caso bisogna assolutamente prendere in considerazione prati d’alta qualità altrimenti si consumeranno in tempi brevi. Fatto sta che sopratutto i cani non entreranno più in casa con il rischio di sporcare ovunque dato che il fango e lo sporco non esisteranno più!  Oltretutto i nostri prati sono atossici e quindi sicuri per i tuoi bimbi e gli amici a quattro zampe.

Valore aggiunto all'abitazione

La tua abitazione avrà un valore maggiore dopo aver installato ilprato sintetico Areaverde, è anche un ottimo investimento per agenzie immobiliari che faticano a vendere case con giardini in disordine.

Risparmio di acqua

Il risparmio d’acqua è notevole, prova a fare un calcolo della spesa annuale per l’irrigazione! Bene, con il prato sintetico la puoi AZZERARE!

Prato in ordine tutto l’anno

I prati sintetici non necessitano di manutenzioni particolari. Finalmente potrai goderti il tuo giardino in tutta tranquillità senza pensare a trattamenti e regolari rasature. Ovviamente necessita di quel poco necessario per tenerlo pulito! Ad esempio con le foglie ti basterà semplicemente aspirarle, al resto ci penseranno le piogge!

Nessuna macchia gialla

Le macchie gialle sono presenti nella maggior parte dei giardini in naturale ma col sintetico non ne vedrai traccia! I bisogni degli animali non danneggiano assolutamente i nostri prati sintetici ed il sole non scolorirà il filato (garanzia 8-10 anni)

Risparmio di tempo e denaro

Il tempo è denaro, quindi preparati a non dover più sprecare entrambi! Il giardino sarà il tuo luogo di relax assoluto senza richiedere manutenzione ordinaria. Noterai quanto è meraviglioso non dover occupartene più!

Da dove proviene il prato sintetico Areaverde?

In commercio ci sono molte varietà di erba artificiale e per un ottimo acquisto bisogna conoscerne la derivazione e quindi il paese di produzione. L’erba artificiale AREAVERDE viene prodotta in EUROPA con Polietilene di altissima qualità e di lunga durata, con una garanzia di 8 o 10 anni contro i raggi UV a seconda della qualità del filato; Fare attenzione ai prati garantiti 12 o addirittura 15 anni! Al momento con le tecnologie a disposizione non è ancora possibile garantire più di 10 anni la stabilità del filato sotto l’azione dei raggi del sole!!! L’aspetto visivo conta molto e la nostra erba artificiale ha un aspetto incredibilmente simile al prato naturale, studiata e selezionata appositamente per simulare il vero manto erboso.

Quale servizi offre Areaverde?

Consulenza, sopralluogo, progetto e taglio su misura TOTALMENTE GRATUITI offerti ai nostri clienti (ove possibile), ti chiediamo pertanto di avere un certo interesse prima di chiedere un sopralluogo.

Fornitura e posa in opera in tutto il nord italia, per lavori di almeno 50 metri quadri siamo disponibile per trasferte in tutta Italia dove non sono presenti nostri collaboratori.

Per chi volesse arrangiarsi o per chi è troppo lontano da noi, abbiamo a disposizione per i nostri clienti un manuale“Consigli per la Posa AREAVERDE” dove sono indicati tutti i procedimenti per la posa dell’erba artificiale.

Come vedere e toccare con mano l’erba artificiale Areaverde?

Se non è possibile avere un contatto diretto con noi ti sarà possibile ricevere la campionatura dei prati tramite corriere espresso GLS che consegnerà il pacco direttamente a casa tua o in ufficio! Il contributo per la spedizione è di € 7,21 con carte di credito/Account Paypal oppure € 7,00 con bonifico.

Foto di giardini in erba sintetica
Linea prodotti Areaverde 2016