Con i prati sintetici Areaverde potrai finalmente rilassarti e goderti le tue giornate in compagnia dell’amico a quattro zampe senza dover badare al giardino.

Fatto sta che l’80% dei nostri lavori riguardano giardini frequentati da cani, anche di grossa taglia, dove il “giardino” è diventato ormai terra e fango ed è diventato invivibile. Una volta installato il prato sintetico, giardino e cani possono finalmente coesistere senza provocare stress e perdite di tempo-denaro ai padroni.

I cani adorano i nostri prati, non appena finiamo di installarli cominciano subito a rotolarsi e a divertirsi in giardino, senza portare più lo sporco ed il fango che si creava prima col manto erboso naturale o quel che ne rimaneva.

La soluzione a tutti i tuoi problemi è installare un prato sintetico Areaverde, garantito, certificato, atossico e sicuro per i tuoi animali!

La durata è notevole: scegliendo i nostri prati avrai almeno 15 anni di assoluto relax sul tuo giardino sempre verde, pulito e in ordine.

 

Scopri i nostri prodotti, se  hai domande contattaci per informazioni gratuite e molto utili per un acquisto ponderato: 349 5341303 o info@pratoinerbasintetica.it