Con le piogge di questi giorni è lecito pensare di sistemare una volta per tutte il giardino di casa, soprattutto se si crea pantano. Ma a questo punto sorge spontanea la domanda: “ma il prato sintetico è drenante?”  La risposta è: “dipende…”

Areaverde propone solo ed esclusivamente prato sintetico drenante con una capacità di drenaggio maggiore di 2100Litri/ora al metro quadro, per garantire un rapido deflusso dell’acqua anche in presenza di forti piogge e temporali.

Non a caso si tratta di prodotti provenienti dal nord europa, dove piove spesso e quindi è necessario avere un drenaggio efficiente.

Ti basta confrontare un nostro campione con qualsiasi concorrente, la maggior parte, su di un campioncino come il nostro, non possiede nemmeno un foro.

Se il prato non possiede fori sufficienti per un drenaggio ottimale il risultato potrebbe essere come quello mostrato nella foto dell’articolo.

Con Areaverde avrai a disposizione il miglior prato sintetico drenante sul mercato ed una superficie senza traccia di fango, riuscirai finalmente a tenere la casa più pulita specialmente se possiedi un cane.

Nota bene: se la superficie sulla quale viene posato il prato sintetico non è drenante, si potrebbero comunque riscontrare problemi di drenaggio causati dalla superficie stessa e non dal prato sintetico Areaverde.